Mi manda Rai Tre, Anticipazioni programma di Stasera (23 Febbraio 2017)

mi-manda-rai-3-salvo-sottile

Ancora una serata in compagnia di Salvo Sottile a “Mi manda Rai 3”, la trasmissione che si dedica ai temi dell’attualità e lo fa mettendosi dalla parte dei comuni cittadini. I temi trattati questa sera saranno principalmente due, uno sarà il consueto focus su cibo e alimentazione, che stasera sarà dedicato all’olio d’oliva, e l’altro sarà un servizio sugli abbonamenti telefonici che si attivano sui telefoni degli italiani.

Focus sull’Olio d’Oliva: cosa mettono in tavola gli italiani

Il Focus sull’alimentazione si concentrerà su 30 marche diverse di olio d’oliva, tra quelli più venduti ed utilizzati dagli italiani, che verranno analizzati e testati per capirne le qualità i pregi e i difetti. Si arriverà in questo modo a stilare una classifica degli oli migliori e del migore dei modi per utilizzarli.

olio.oliva

I servizi con abbonamento per la telefonia

Altro servizio sarà dedicato ai servizi in abbonamento che s’installano automaticamente sui cellulari degli utenti. Servizi in abbonamento di oroscopi, notizie e così via che si insinuano nei tariffario dei nostri cellulari rubando un sacco di soldi ad insaputa del cliente. Come evitarli? E come liberarsene una volta che si scopre di averne sul proprio cellulare?
L’appuntamento è per questa sera alle 21:15 su Rai 3.

WCENTER 0WNHBFNJOD  –  ( Agenzia Primopiano – capolinea_Cotral_Tibus_03_mess.jpg )FOTO AGENZIA PRIMO PIANO

Sciopero Trasporti Cotral nel Lazio, 24 febbraio 2017: Orari

lana-del-rey-love-film

Lana Del Ray, nuovo singolo Love: Video e Testo