Mi Manda Rai Tre, Troupe aggredita a Torino da parcheggiatori abusivi (Video)

aggressione-troupe-mi-manda-rai-tre-torino

Stavano girando un servizio da mandare in onda questa sera nella trasmissione “Mi Manda Rai Tre”, ma la troupe del programma Rai è stata aggredita da un parcheggiatore abusivo a Torino. La denuncia si trova, insieme al video dell’aggressione, sulla pagina ufficiale della trasmissione.

MI MANDA RAI TRE: TROUPE AGGREDITA A TORINO

A subire violenza è stata la giornalista Alessandra Rossi che si trovava a Torino per effettuare un servizio per la puntata di questa sera. Ad aggredire la giornalista un parcheggiatore abusivo che opera nei pressi dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Un malcostume tutto italiano questo dei parcheggiatori abusivi che da Nord a Sud si appropriano di spazi senza alcuna autorizzazione per mettere in moto la loro attività delinquenziale, guadagnando così in modo disonesto la giornata. Proprio la trasmissione di Rai 3 ha voluto puntare il faro su questi soprusi che fatturano un giro di milioni di euro all’anno.

salvo-sottile-mi-manda-raitre

Infatti lo storico programma che dà voce a chi ha subito un torto o è vittima di disservizi e ingiustizie, condotto in studio da Salvo Sottile, sta puntando l’indice proprio contro questo tipo di attività che va a finire in vere e propria estorsione a danno dei cittadini: comportamenti che restano impuniti in molte città italiane. Di seguito vi proponiamo il video dell’aggressione che potrà poi essere visto in versione integrale nella trasmissione che andrà in onda a partire dalle ore 21.15.

VIDEO AGGRESSIONE A TROUPE MI MANDA RAI TRE

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.