Mi Manda Raitre, Anticipazioni 6 aprile 2017

mi-manda-rai-tre

Torna questa sera in tv con un nuovo appuntamento, la trasmissione “Mi manda Raitre“, condotta da Salvo Sottile. Anche stasera si ci soffermerà su alcuni argomenti che sono fondamentali e che fanno parte della vita quotidiana degli italiani, in difesa degli indifesi. In particolare si parlerà di Automobili e consumi. Non mancherà la rubrica dedicata al cibo e alla tavola: stasera si discuterà della carne contaminata. Ma vediamo nel particolare gli argomenti che verranno trattati stasera alle 21:15 su Rai 3.

ANTICIPAZIONI STASERA: AUTOMOBILI E CONSUMI

Come viene anticipato anche in un video sulla pagina Facebook ufficiale del programma, uno degli argomenti della serata sarà sulle Automobili e i consumi. Salvo Sottile presenta in poche frasi la questione che riguarda principalmente questo quesito: ma i consumi delle automobili, sono davvero quelli dichiarati dalle case automobilistiche?
Si sa infatti che ognuno di noi acquista una macchina basandosi su quanto dichiara, riguardo i consumi, una data casa automobilistica, ma non possiamo essere sicuri delle dichiarazioni fatte. É per questo motivo che “Mi Manda Raitre” ha testato numerose macchine per scoprire che non sempre i consumi dichiarati sono quelli reali.

salvo-sottile-mi-manda-raitre

ANTICIPAZIONI STASERA: LA CARNE CONTAMINATA

Rubrica da sempre presente nel programma è quella dedicata alla tavola, che sviscera numerosi argomenti legati ai prodotti che gli italiani portano in cucina. Argomento di questa sera sarà la carne, e in particolare si parlerà di quando, per via di una cattiva conservazione o confezionamento, la carne risulta contaminata. Tutto questo e molto altro questa sera alle 21:15 su Rai 3.

IlRullanteInsanguinato-LeleBoccardo

Lele Boccardo, Il rullante insanguinato: “Un Romanzo credibile”

fred-bongusto

Compleanno Fred Bongusto: Oggi 82 anni