Miami Supercops, Bud Spencer e Terence Hill su Rete4 (12 febbraio 2017)

miami-supercops-film

Com’è ormai consuetudine, la domenica sera Rete 4 offre ai telespettatori uno dei numerosi film che formano la filmografia di Bud Spener e Terence Hill, duo di attori che insieme ha avuto successo mondiale tra fine anni ’70 e ’80. Questa sera il film è “Miami Supercops”. Vediamo la trama e il cast completo del film che andrà in onda questa sera.

Trama del film

I protagonisti della storia sono Doug Bennet e Steve Forrest, uno agente della polizia, l’altro ex agente che ha lasciato l’arma per insofferenza verso la burocrazia che non da spazio alla giustizia. Dopo anni che i due ex colleghi non lavorano più insieme, esce dal carcere un ladro che loro avevano arrestato insieme per una rapina di 20milioni di dollari. Il ladro non avev mai confessato i nomi dei suoi soci e i soldi non erano mai stati ritrovati. Per seguire l’uomo tornato libero e scoprire dove ha nascosto il malloppo, vengono richiamati in servizio, in coppia, sia Doug che Steve. La situazione di complica quando l’uomo appena uscito di prigione viene ucciso.

Il Cast del film

A parte i già citati Bud Spencer e Terence Hill, gli altri personaggio sono stati interpretti dalgli attori: Jackie Castellano, Ken Ceresne, William Jim, Richard Liberty, Rhonda S. Lundstead, C.B. Seay, Buffy Dee.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

sismografo-terremoto

Terremoto Macerata oggi 12 febbraio 2017: scossa magnitudo 3.6

pronti-a-morire-film

Pronti a Morire, Film in Tv su La7 (12 febbraio 2017)