Michele Bravi coinvolto in incidente mortale a Milano: annullati eventi

C’è stato a Milano un incidente mortale tra una motociclista e Michele Bravi, la donna è morta in ospedale.

michele-bravi

Il cantante ex vincitore di XFactor Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente mortale a Milano due giorni fa. Secondo le ricostruzioni la vittima sarebbe una donna di 58 anni a bordo di una motocicletta, il cantante invece era a bordo di una BMW appartenente ad un servizio di car sharing.

L’incidente è avvenuto alle 19:50 di Giovedì in Via Chinotto a Milano quando la donna si è trovata sulla macchina guidata dal cantante dopo aver effettuato inversione di marcia. Non sono ancora chiare le esatte dinamiche. Subito dopo lo scontro Bravi si è fermato per prestare soccorso e la donna è deceduta in ospedale.

I fatti sono diventati noti per mezzo del suo legale che si è detto fiducioso del lavoro della magistratura. Intanto il cantante ha annullato gli eventi in programma per questa settimana, tra cui due live e la presentazione di un libro.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

casinò online

Giochi online, in netta crescita il settore Casinò: i numeri

ciampi-sfiduciato-sindaco

Vincenzo Ciampi sfiduciato: Avellino è senza sindaco