Michelle Hunziker età, oggi compie 40 anni

michelle-hunziker

Oggi per Michelle Hunziker è una data speciale: festeggia il suo quarantesimo compleanno. Un traguardo importante per una delle showgirl più amate dal pubblico televisivo, apprezzata sia per la sua bellezza che per la sua innata simpatia.

Nata il 24 gennaio del 1977 a Sorengo, nel Canton Ticino della Svizzera meridionale, Michelle Yvonne Hunziker esordisce sin da giovanissima come modella, sfilando sulle passerelle per le migliori griffe e posando per diverse campagne pubblicitarie, tra cui il celebre primo piano del suo Lato B che sponsorizzava la linea di biancheria intima femminile “Roberta”. Raggiunge la popolarità apparendo come protagonista del videoclip musicale della canzone “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti, che sposa il 24 aprile del ’98 nella chiesa del Castello Odescalchi nel comune di Bracciano. Una storia che ha appassionato, grazie anche alla nascita della loro figlia Aurora, e che è terminata quattro anni più tardi. Nel 2014 si è risposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste.

zelig-2016-de-sica-hunziker

Nella sua carriera televisiva, ha preso parte a diversi programmi di successo, da “Zelig” a “Paperissima”, passando per “Colpo di fulmine”, “I Cervelloni”, “Scherzi a parte”, “Striscia la notizia” e conducendo un Festival di Sanremo nel 2007, accanto a Pippo Baudo. Sul piccolo schermo ha recitato nella sit-com “Love Bugs” con Fabio De Luigi, mentre al cinema è stata protagonista di tre cine-panettoni: “Natale in crociera”, “Natale a Rio” e “Natale a Beverly Hills”. La sua verve e la sua spontaneità sono da sempre la chiave della sua popolarità, un successo che, all’alba dei suoi quarant’anni, per Michelle Hunziker è destinato a non arrestarsi.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.