Miglior centro commerciale al Mondo, al “Centro” di Arese il Mapic Awards 2016

centro-commerciale-arese

A quasi un anno dalla sua nascita, Il Centro” di Arese si è aggiudicato il prestigioso Mapic Awards 2016, ambito riconoscimento internazionale che si svolge annualmente a Cannes, con una fiera immobiliare specializzata nella grande distribuzione.

E’ stato assegnato ieri sera al nostro shopping mall di Arese, il premio come “miglior nuovo centro commerciale”, sbaragliando la concorrenza dei più importanti colossi commerciali mondiali: il Mall of Scandinavia di Stoccolma in Svezia, il Parc Central di Guangzhou in Cina, il Polygone Riviera di Cagnes sur Mer in Francia, il Starfield Hanam di Hanam in Sud Corea ed il Westfield World Trade Center di New York.

centro commerciale Arese

Si tratta della più grande galleria commerciale d’Italia, che con i suoi 9.000 mq è tra le più grandi al mondo, eretta sul terreno dove fino al 2002 si costruivano le leggendarie Alfa Romeo. Complice il design innovativo, progettato dall’architetto di fama internazionale Michele De Lucchi, che prende spunto dalle antiche corti lombarde e dalla bellissima villa Valera di Arese, si contraddistingue per il sistemazione ariosa degli oltre 200 negozi, il tutto seguendo dei bio-sostenibili criteri di risparmio energetico e di rispetto dell’ambiente.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

canosa-di-puglia-rapina-gioielliera-morta

Bari, Rapina in casa di una ex Gioielliera: Morta Maria Melziade

seo-sem-web-marketing

Seo e Sem, il nuovo libro di Marco Maltraversi