Migliore pizzeria su TripAdvisor a Milano: Pomet di Pasquale Pometto

Il ristorante di Pasquale Pometto è stato inaugurato lo scorso 13 aprile a Milano e da subito ha destato la curiosità della clientela per i pomet

pomet_milano

Pomet, fantasia e passione. Tre ingredienti essenziali grazie ai quali il Pomet è riuscito a piazzarsi primo su TripAdvisor, il famoso portale web di viaggi che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel B&B, ristoranti, locali e attrazioni turistiche. Insomma, un esordio col botto!

Il ristorante di Pasquale Pometto è stato inaugurato lo scorso 13 aprile a Milano e da subito ha destato la curiosità della clientela per i pomet, ossia panini realizzati con l’impasto della pizza che richiedono 48 ore di lievitazione. Diviso in quattro parti e farcito a dovere come se fosse una vera e propria opera d’arte, il pomet viene servito su una lastra di ardesia.

 

Pomet Milano: l’arredamento

Sito in via Valpetrosa 1 ( una traversa di via Torino), adiacente a Piz, il Pomet  rappresenta un collegamento interno tra i due locali, tramite uno dei cortili nascosti, permettendo al personale di muoversi liberamente.

pomet_milano

 

Il locale era un’argenteria successivamente restaurata dall’architetto Matteo Moretti e il cui arredamento rispecchia l’anima del suo proprietario. Oltre ai quadri del pizzaiolo appesi alle pariti, si scorgono valigie, sedie da barbiere, scritte e statue: dettagli studiati in modo scrupoloso che saltano immediatamente all’occhio.

Pasquale Pometto non è nuovo a grandi imprese: in soli 4-5 anni ha aperto prima una catena di pizzerie a Firenze e poi Pizza Am a Milano in Corso di Porta Romana.

 

delivery-food-milano

Contratto Food Delivery: c’é l’accordo

carabinieri_napoli

Carabinieri arrestati per prove false contro migrante: “Ora Renzi non c’è più”