Miguel Bosè, Morta la Nipote Bimba

bimba-bosé-morta

Lutto per Miguel Bosè: è morta oggi la nipote Bimba, stroncata da un cancro al seno. A soli 41 anni se ne è andata Bimba Bosè, cantante e modella nipote della coppia Miguel e Lucia Bosè. Famosa per essere una cantante, al secolo Eleonora Salvatore, dal 2014 aveva scoperto di essere malata di tumore e aveva reso social la sua lotta alla malattia, postando video e foto delle sue terapie e dei progressi.

Progressi che, però, si sono interrotti negli ultimi mesi. Bimba Bosè aveva dichiarato di sentirsi fortemente debilitata nelle ossa, ma che non si sarebbe arresa. Lo fa oggi, a 41 anni, e Miguel Bosè la ricorda così con un tweet: “Buon viaggio Bimba, mia complice, mia compagna, amore mio, mia figlia amatissima”.

miguel_bimba_bose

Anche Laura Pausini ha ricordato l’amica e collega: “Bimba Bosè una guerriera. Una donna che mostrava la bellezza di non essere tutti uguali. Una cantante e attrice che rispettavo. Riposa in pace “.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".