Mika Loves Paris, Concerto su Rai 2 (27 dicembre 2016)

mika-cantante-artista

Appuntamento con la musica questa sera su Rai 2. In onda il concerto Mika Loves Paris, i grandi successi di Mika, direttamente dal concerto parigino più amato.

Una vera e propria dichiarazione d’amore in musica dedicata alla città di Parigi, questo è quello che Mika ha fatto all‘AccorHotels Arena di Bercy a Parigi di fronte a 20.000 spettatori entusiasti. Uno spettacolo a tutto tondo, con alla base i migliori successi di Mika attorniati da scenografie grandiose, corpi di ballo, un quartetto di archi, una banda marciante, acrobati, video, effetti speciali e sorprese sceniche di grande effetto.

“Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente – racconta l’artista – creare una festa fantastica per onorare la magia di quella città. E’ stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” 

mika-cantante-concerto

Lo spettacolo è stato registrato col supporto del Centre National du Cinema et de l’Image Animée, con la partecipazione di France Télévisions e Rai2. Il palco è stato concepito e realizzato secondo i progetti di Studio Job e le idee dello stesso Mika. Infine i costumi sono stati tutti realizzati da Maison Valentino. Lo spettacolo ha fatto parte di una lunga tournée di 18 mesi in cui Mika ha portato in giro il suo ultimo album “No Place In Heaven” in tutto il mondo.

funerali-fabrizia-di-lorenzo

Attentato Berlino, i Funerali di Fabrizia Di Lorenzo

ghepardo-estinzione

Ghepardi a rischio Estinzione, l’allarme degli scienziati