Milano, donna travolta alla fermata dell’autobus: è in fin di vita

milano-donna-travolta-viale-tibaldi

Grave incidente a Milano ieri sera: una moto fuori controllo ha investito una donna alla fermata dell’autobus e la signora travolta è ora in fin di vita. E’ in condizioni disperate la donna che mercoledì intorno alle 18 è stata investita a Milano, in viale Tibaldi. La 75enne aspettava l’autobus nella pensilina dedicata, ma una moto fuori controllo ha sbandato e l’ha travolta in pieno.

incidente-milano-viale-tibaldi

La donna si trova ora in gravissime condizioni all’ospedale San Paolo, mentre sono meno gravi i traumi del motociclista 44enne, che si trova ora al Policlinico. La zona è stata chiusa al traffico per diverse ore ieri sera e la pensilina è andata distrutta. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale, che dovrà far luce sulla vicenda.

Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della donna nelle prossime ore, anche se la sua vita è appesa a un filo, a causa di questo terribile incidente con una moto Yamaha ieri sera a Milano.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

farmacia

Farmaco anoressizzante in Commercio, ma Vietato: in 7 sotto inchiesta

discoteca-avellino

Natale 2016 ad Avellino, si balla all’UltraBeat di Monteforte