Giallo a Milano, nel quartiere Baggio, in Via Bagarotti. Infatti, nel quarto piano di una palazzina, è stato ritrovato il cadavere di una donna, una cinquantacinquenne italiana. La donna era riversa sul proprio letto, in un lago di sangue con molteplici ferite alla faccia.
Ad avvertire le autorità, i vicini di casa, che, preoccupati di non averla vista uscire in giornata, si sono allarmati. Inoltre, dall’appartamento della donna, proveniva un forte odore di gas, che ha spinto loro a chiamare i pompieri. All’arrivo, i Vigili del Fuoco sono entrati nell’abitazione ma la porta di ingresso era già aperta. Una volta entrati hanno fatto la macabra scoperta. Allertato immediatamente il 118, all’arrivo dei sanitari, non si è potuto far altro che ufficializzarne il decesso.
Sul posto, immediato l’arrivo dei carabinieri e della scientifica che stanno indagando ora sul caso. Una delle ipotesi più accreditate sarebbe quella dell’omicidio, visto che la donna aveva segni di percosse ovunque, in modo particolare in faccia.