Milano, giostra Oreo in Piazza Gae Aulenti: Date e Orari

oreogiostra

Sarà uno degli eventi pre-natalizi più attesi, che catalizzerà l’attenzione dei turisti e dei milanesi, la grande giostra Oreo di piazza Gae Aulenti a Milano, cuore pulsante del centro direzionale di Porta Nuova, a due passi dalla fermata della metropolitana verde M2 Garibaldi.

L’attrazione, installata dall’8 al 10 dicembre, sarà accessibile gratuitamente dalle ore 12.00 alle 20.00, da tutti coloro che hanno compiuto più di quattordici anni. Un evento riservato a ragazzi ed adulti, che potranno tornare bambini per qualche minuto, risvegliando la propria fantasia assopita sul proprio seggiolino volante. In più biscotti in omaggio per tutti i visitatori, il tutto accompagnato dalla magia delle luci e della musica natalizia.

giostra-oreo

Oreo è il nome dell’azienda e di uno dei biscotti più famosi a livello internazionale, creato nel 1912 in un pastificio di New York. Tra gli ingredienti che costituiscono il ripieno, e quindi il successo del prodotto, la vaniglia ed il cioccolato, che lo contraddistinguono da sempre da qualsiasi altro biscotto in commercio.

[kkstarratings]

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.