Milano, incidente stradale oggi in Via D’Alviano: traffico in tilt

ambulanza-incidente

Incidente stamattina verso le 8.00 a Milano, in Via Bartolomeo D’Alviano, in zona Bande Nere. Infatti, per cause ancora da capire, due moto si sono scontrate tra di loro provocando un urto pazzesco, lungo il viale che porta dal quartiere Bande Nere verso il centro del capoluogo meneghino.

INCIDENTE A MILANO: COSA E’ SUCCESSO?

Sul posto diverse ambulanze e vigili del fuoco per prestare immediatamente il soccorso ai motociclisti coinvolti nel sinistro, un incidente apparso subito gravissimo, avvenuto in particolare nell’incrocio con Viale Legioni Romane, a pochissimi metri dalla fermata metro Bande Nere sulla linea rossa della metro milanese. Ad essere coinvolti nello scontro un quarantenne e un diciannovenne, che per fortuna non hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati al pronto soccorso senza troppi allarmismi.

INCIDENTE A MILANO: TRAFFICO IN TILT

Ad essere grave invece è il traffico che si è creato nella zona della città. Infatti, una lunga fila di veicoli è ancora tutt’ora ferma lungo il viale di Via D’Alviano ed lunga diverse centinaia di metri. Parte di via d’Alviano, infatti, è stata chiusa al traffico per permettere agli agenti della polizia locale di effettuare i rilievi del caso. In direzione Milano centro, quindi, traffico bloccato e circolazione in tilt per via dell’incidente.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Piazza-Pulita-La-7

Piazzapulita su La7: Anticipazioni ed Ospiti (13 aprile 2017)

nemo-nessuno-escluso

Nemo – Nessuno Escluso su Rai 2: Anticipazioni puntata 13 aprile 2017