Milano, Operazione Antidroga: 3 Arresti

Due grandi operazioni antidroga questa mattina hanno portato a ben 3 arresti nel milanese. La prima operazione ha portato alla luce 11 chili tra cocaina pura e pasta di cocaina ancora da lavorare, ad Erba. Mentre, a Cesano Maderno, sono stati trovati 10 chili di marijuana e 1 chilo di hashish. Il tutto era nascosto in due box di proprietà di un uomo di 37 anni che è stato poi arrestato. Infine a Milano, un 43enne è finito in manette perché trovato in possesso di 100 chili di hashish.

OPERAZIONE ANTIDROGA: ARRESTATO UN 37 ENNE

Il 37enne arrestato era proprietario di due box che questa mattina sono finiti sotto sequestro. Uno di trova ad Erba e l’altro a Cesano Maderno. Nel primo circolavano ingenti quantità di cocaina, il più delle volte ancora grezza e quindi da lavorare e raffinare; questa mattina sono stati sequestrati, infatti, 11 chili di cocaina pura e pasta di cocaina. Nel secondo box, invece, erano stipate le droghe leggere, ossia 10 chili di marijuana e 1 chilo di hashish.

OPERAZIONE ANTIDROGA A MILANO: 100 CHILI DI HASHISH

Allo stesso tempo, in un altro box, questa volta in via Padova a Milano, sono stati trovati e squestrati 100 chili di hashish divisi in panetti da 100 grami ognuno. Il proprietario del box, un 43enne, è stato immediatamente arrestato. In totale, solo nella mattina di oggi, sono quindi stati sequestrati ben 120 chili di droga nel milanese. Un duro colpo ai traffici delle sostanze stupefacenti.