Milano, ragazza travolta e uccisa sulla Cassanese tra Segrate e Pioltello

Omicidio suicidio noci

E’ stata travolta e uccisa sulla Cassanese, strada a scorrimento veloce, una giovane ragazza di 17 anni. L’incidente è avvenuto nella zona a confine tra Segrate e Pioltello in provincia di Milano.

L’auto che ha travolto la ragazza che stava attraversando a piedi la ragazza sarebbe arrivata a forte velocità tanto che non avrebbe fatto in tempo a frenare per evitare l’impatto violento con la giovane. L’investitore, un 56enne, non si sarebbe accorto di nulla se non quando si è trovata sul proprio parabrezza la ragazza che è stata sbalzata in aria.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118, ma la giovane è morta sul colpo. Naturalmente presenti anche gli agenti della polizia locale di Segrate e i carabinieri della compagnia San Donato che stanno eseguendo i rilievi del caso per capire come si sono svolti i fatti che hanno portato alla morte della 17enne e quindi le eventuali responsabilità per un incidente che ha stravolto la vita di una giovane ragazza. Gli stessi investigatori che stanno cercando anche di fare luce su cosa ci facesse la ragazza in piena sera su una strada a scorrimento veloce. Tanti i quesiti da chiarire, l’unica certezza è la morte della ragazza.

 

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

eliambulanza-cilento-vallo-della-lucania

Salerno, Donna travolta dalla propria auto tra Aquara e Castel San Lorenzo

matteo-renzi

Direzione Partito Democratico, approvata Mozione Renzi: Via al Congresso