Milano, Salon du Chocolat 2017 | Date, Orari e Prezzi dei Biglietti

salon-du-chocolat-milano

Grande evento in programma a Milano dal 9 al 12 febbraio 2017. Si tratta del Salon du Chocolat, la seconda edizione della manifestazione più golosa dell’inverno dedicato al fantastico mondo del cioccolato. Ecco tutto quello che c’è da sapere su date, orari e prezzi dei biglietti.

L’evento spazierà in 4 giorni, dove si alterneranno grandi ospiti e vip nazionali e internazionali, il tutto nella location del Mico, Milano Portello. Dopo il grande successo della prima edizione, si punta ad una consacrazione di pubblico nel 2017, con il comune meneghino deciso a rendere l’evento un vero e proprio salone internazionale del cioccolato.

Apertura il 9 febbraio, con l’inaugurazione direttamente dal sindaco meneghino Sala, ma si susseguiranno anche tanti ospiti illustri, maestri pasticcieri  e chef stellati, come Carlo Cracco, Iginio Massari, Davide Oldani, Davide Comaschi e Andrea Besuschio. L’ospite illustre sarà Ernst Knam, che per l’evento costruirà una struttura di cioccolato dal tema di San Valentino. Lo Chef avrà inoltre uno stand completamente dedicato eseguirà le sue celebri masterclass e infine presenterà i nuovi progetti che lo vedranno protagonista nel 2017.

cioccolatini-oro

Per partecipare all’evento bisognerà munirsi di biglietti, acquistabili sia sul sito ufficiale dell’evento milanese, che mette anche alcune offerte sulla prevendita. Il prezzo per un ingresso giornaliero intero è di 12 euro, mentre ridotto 8 euro, mentre il prezzo per i biglietti per tutte e 4 le date è di 32 euro. Il Salon du Chocolat aspetta quindi gli amanti del cioccolato dal 9 al 12 febbraio 2017.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

airc-arance

Airc Arance della Salute 2017, in Piazza il 28 e 29 Gennaio

the-sex-and-the-city-film

Sex and the City, Film su Rai 4 (22 gennaio 2017)| Trama e Cast