Milano, Tram investe due donne: una è grave

tram-milano

Grave incidente stamattina in pieno centro a Milano. Intorno alle 10.45 di stamane, un tram della linea 14 ha travolto due signore. Il tutto è accaduto in via Torino, incrocio di via Spadari, a pochi passi da Piazza Duomo.

Le donne investite avevano una quaranta e l’altra 45 anni. Le signore sono state immediatamente soccorse e portate all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Una se la cava con poche contusioni mentre l’altra invece ha riportato ferite molto gravi alla testa, oltre ad altre contusioni per tutto il corpo. La donna è in prognosi riservata.

IN TILT LA LINEA FERROVIARIA A MILANO

Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia accaduto l’incidente che ha portato il tram a travolgere le donne. Sembra, dalle prime ricostruzioni, che le vittime non fossero sulle strisce pedonali e che il macchinista del mezzo Atm non abbia potuto far nulla per evitare l’impatto, ma si sta ancora lavorando per scoprire con esattezza l’accaduto. Ovviamente l’incidente ha mandato in tilt la linea tramviaria di Milano, con alcune linee principali che sono rimaste inevitabilmente bloccate per diversi minuti. Al momento, la situazione sembrerebbe tornata alla normalità e anche il traffico dei tram sembra si sia ristabilizzato.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.