Milano, uomo accoltellato in via Farini: le ultime notizie

La rissa è scoppiata tra viale Farini e viale Stelvio, in cui la vittima è stata pestata e accoltellata. Sono in corso le indagini per chiarire il movente

uomo_accoltellato_via_farini_milano
Foto Twitter

Una rissa feroce sfociata in un accoltellamento ai danni di un uomo ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di domenica, quando è scoppiato un alterco tra diversi nordafricani tra viale Farini e viale Stelvio, in cui la vittima è stata accoltellata mortalmente.

Ad assistere alla furibonda lite diversi passanti che hanno filmato la scena coi cellulari, e hanno allertato le forze dell’ordine. I motivi sono ancora da chiarire.

Gli agenti di polizia hanno acquisito le immagini e stanno lavorando per rintracciare l’uomo con la lama.

Il fatto

La vittima del violento pestaggio è stata colpita con una lama diverse volte anche in viso e ha perso molto sangue; tuttavia è riuscito a raggiungere a piedi l’ospedale Niguarda dov’è attualmente ricoverato in pericolo di vita.

Secondo quanto trapela da uno dei filmati, la persona a terra si difende dall’aggressore con le mani per schivare i colpi, mentre sul marciapiede altri due uomini si affrontano a mani nude. In uno dei video, successivamente, emerge che, dopo aver atterrato un uomo, corre al centro della strada per poi prendere a calci in faccia (tre volte) il nordafricano che sta ricevendo coltellate ai glutei.

 

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

arresto cantalupo

Finanziere arrestato a Bologna: favoriva sfruttamento della prostituzione

capodanno_cinese_5_febbraio

Capodanno Cinese 5 Febbraio: Date e Feste