Milano, uomo cade dalla Terrazza del Duomo: le Condizioni

milano-uomo-cade-terrazze-duomo

Tragedia a Milano, dove per cause da accertare un uomo cade dalla terrazza del Duomo: le sue condizioni appaiono disperate. Un uomo di 62 anni è caduto pochi minuti fa da una terrazza del duomo di Milano e il suo corpo si è incagliato tra le guglie. Le sue condizioni sembrano davvero gravi.

Le forze dell’ordine giunte sul posto (118 con due ambulanze e un’automedica, vigili del fuoco con il nucleo Saf, il soccorso alpino fluviale) stanno effettuando le difficili manovre per il recupero del 62enne, incastrato e in gravissime condizioni. La caduta dovrebbe essere avvenuta intorno alle 14.30, e non si esclude si possa trattare di un tentativo di suicidio.

terrazza-duomo-milano

La vittima potrebbe aver fatto un volo di almeno venti metri, cadendo dalla terrazza centrale e finendo verso quella laterale di sinistra, cosa che complica ancor di più l’intervento dei soccorsi. L’uomo, sembra, sia esanime, ma ancora vivo, ma è una corsa contro il tempo per recuperarlo il prima possibile.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

fabrizia-di-lorenzo-dispersa-attentato-berlino

Chi è Fabrizia Di Lorenzo la ragazza scomparsa dopo Attentato a Berlino?

terrazza-duomo-milano

Milano, Morto l’uomo caduto dalla Terrazza del Duomo