Non poteva mancare a Le Iene il video servizio sul ministro del Lavoro Poletti che proprio in queste ore è al centro di un’aspra polemica per aver affermato che giocare a calcetto serve di più per trovare un lavoro rispetto a inviare curriculum.
MINISTRO POLETTI E LE IENE: IL SERVIZIO
Sarà vero? Nel frattempo questa sera Le Iene hanno voluto mettere alla prova il ministro Poletti con un pallone vero. Così il programma di Italia 1 ha inviato Michele Cordaro a giocare con il ministro che è stato intercettato ed ha dovuto sottostare alle condizioni della iena che non l’ha lasciato fino a quando, con molta disponibilità anche del ministro, non ha fatto qualche scambio con il pallone. E bisogna dire che il ministro tanto male non tira.
MINISTRO POLETTI E IL CALCETTO: LE POLEMICHE
Sul fronte polemica naturalmente ieri c’è stata la protesta della Lega Nord che in aula ha portato anche un pallone per ribattere al ministro Poletti, così come non l’hanno presa bene neanche gli aderenti al Movimento 5 Stelle. Inutile dire quello che si è scatenato sui social con polemiche che divampano fino ad arrivare alla richiesta di dimissioni.