Modà, Scaletta Concerto 14 marzo a Conegliano

Modà-Concerti-2017

Dopo il successo delle prime due date, prosegue la tournée nei Palasport italiani dei Modà, con un nuovo concerto in programma per venerdì 10 marzo alla Zoppas Arena di Conegliano, in provincia di Treviso. Di seguito la scaletta completa dei brani che la band eseguirà dal vivo, intrattenendo il pubblico presente.

Tra le ventinove canzoni in scaletta, non mancheranno gli inediti estratti del loro ultimo album “Passione maledetta”, rilasciato un anno e mezzo fa, oltre che i loro più grandi classici: da “Sono già solo” a “La notte”, passando per “Arriverà”, “Come un pittore”, “Salvami”, “Gioia”, “Viva i romantici”, “Mia”, “Tappeto di fragole”, “Se si potesse non morire” e “Non è mai abbastanza”.

LE DATE DEI CONCERTI DEI MODA’ IN ITALIA 

La band composta dal frontman Kekko Silvestre, oltre che dai chitarristi Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni, dal bassista Stefano Forcella e dal batterista Claudio Dirani, proseguirà la tournée il prossimo 16 marzo all’Adriatic Arena di Pesaro ed, infine, il 18 marzo al Pala Alpitour di Torino. Info e biglietti su ticketone.it.

LA SCALETTA DEL CONCERTO DI CONEGLIANO DEI MODA’

  1. Ti passerà
  2. Passione maledetta
  3. Tappeto di fragole
  4. Sono già solo
  5. Doveva andar così
  6. Urlo e non mi senti
  7. California
  8. È solo colpa mia
  9. Come un pittore
  10. Forse non lo sai
  11. Francesco
  12. E non c’è mai una fine
  13. Salvami
  14. Se si potesse non morire
  15. Gioia
  16. Dimmelo
  17. Cuore e vento
  18. Che tu ci sia sempre
  19. Arriverà
  20. Non è mai abbastanza
  21. Una finestra tra le stelle
  22. Sento solo il presente
  23. La paura che ho di perderti
  24. Il solo al mondo
  25. Splendida stupida
  26. Mia
  27. La notte
  28. Viva i romantici
  29. Stella cadente

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.