Sciopero Trasporti Veneto, Orari Stop Mom Treviso (2 Febbraio 2017)

sciopero-trasporti-milano

Dopo gli scioperi dei giorni scorsi a Venezia e Padova, un’altra provincia del Veneto deve fare i conti con lo stop del trasporto pubblico. Nella giornata di giovedì 2 febbraio 2017 il personale Mom di Treviso si asterrà dal lavoro per un totale di quattro ore. Negli orari in cui è previsto tale scioperola società di Mobilità di Marca non sarà quindi in grado di assicurare il proprio servizio, ma garantirà alcune corse.

Lo sciopero dei trasporti, che coinvolgerà la provincia di Treviso, in Veneto, ma che non riguarderà le corse in direzione Treviso-Padova della linea 101 di Busitalia, avrà inizio alle ore 8.30 e durerà fino alle 12.30 di giovedì 2 febbraio 2017. Le corse la cui partenza è prevista prima delle ore 8.30 verranno regolarmente effettuate; quelle con partenza successiva alla fascia oraria in cui è previsto lo stop del personale Mom potranno subire un leggero ritardo. La società di Mobilità di Marca ha inoltre stilato un elenco delle corse che verranno garantite nelle quattro ore di sciopero.

Concluso lo sciopero le corse urbane riprenderanno, come comunicato dalla Mom sul proprio sito ufficiale, da Piazzale Duca d’Aosta nella città di Treviso; da Piazza Medaglie d’Oro per quel che riguarda il Comune di Vittorio Veneto; dall’incrocio Via Giuseppe Garibaldi-Via Cristoforo Colombo a Conegliano. Domani 2 febbraio 2016 rimarrà chiusa, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, la biglietteria di Treviso sita in Piazzale Duca d’Aosta.

Salvini Macerata

Matteo Salvini invoca Mussolini: “Capisco chi vorrebbe votarne uno nuovo”

cancro-giornata-mondiale-pugni-hulk

Giornata Mondiale contro il Cancro 2017 | Iniziative in Orogramma