Il mondo di Arthur Newman, Film su Rai 3 (2 Febbraio 2017) |Trama

il-mondo-di-arthur-newman-film

In onda questa sera su Rai 3 il film drammatico “Il mondo di Arthur Newman” con protagonista il grande attore Colin Firth e la bella Emily Blunt. La storia racconta un tema molto articolare, quello del cambio di identità. Vediamo insieme la trama e il cast intero del film di Dante Ariola.

La Trama del Film

La storia parla di Wallace Avery, un uomo insoddisfatto dalla propria vita, che si sente rifiutato da suo figlio, incastrato in un lavoro che non ama, e con accanto una donna che ama ancora meno. Un giorno Wallace decide di sborsare un sacco di soldi per poter cambiare identità, diventando perciò, con tutti i documenti nuovi, una nuova persona. Si trasferisce in Indiana e lì, al bordo di una piscina conosce una donna, Michaela, che come lui vorrebbe essere chiunque piuttosto che se stessa. I due iniziano così una relazione, giocando con le loro identità indefinite.

Il Cast del Film

A parte i già citati Colin Firth e Emily Blunt, nel film si possono trovare gli attori: Anne Heche, Nicole LaLiberte, Kristin Lehman, Sterling Beaumon, David Andrews, Peter Jurasik, Anthony Reynolds, Lucas Hedges, Michael Beasley. L’appuntamento con il film è per questa sera alle 21:15 su Rai 3.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

la-scuola-più-bella-del-mondo-film

La scuola più bella del mondo, De Sica e Papaleo su Canale 5 (2 febbraio 2017)

abbattimento-lupi-italia

Rinviato il piano di abbattimento dei lupi