Montecarlo, Rapina con Sparatoria alla Gioielleria Cartier

montecarlo-rapina-gioielleria-cartier

Una rapina con sparatoria è andata in scena questo pomeriggio a Montecarlo. Tanta paura per i commessi della gioielleria Chartier che è stata presa di mira dai malviventi. Momenti di forte tensione si sono registrati anche tra chi affollava il centro cittadino poiché la gioielleria si trova a pochi metri dal casinò e dall’Hotel de Paris.

RAPINA ALLA GIOIELLERIA CARTIER: LA DINAMICA

La zona è stata blindata dalla polizia monegasca che è subito accorsa sul posto. Alcuni testimoni presenti in zona dicono di aver sentito degli spari ma la dinamica di quello che è stato un vero pomeriggio del terrore nel Principato di Monaco è ancora tutta da ricostruire. La polizia è alla ricerca dei malviventi che pare si siano nascosti all’interno di un cantiere poco distante.

MONTECARLO: SCOPPIATO ANCHE UN INCENDIO

Nel frattempo sempre nel Principato di Monaco, giusto per completare il pomeriggio di tensione, è divampato un incendio nel tunnel sotto l’Hotel Fairmont. Quello che bisogna anche chiarire se l’incendio sia una conseguenza della rapina o meno certo che il panico che si è creato questo pomeriggio nel centro del Principato di Monaco è stato davvero pazzesco.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.