Si sa solo che è stato trovato un corpo senza vita di uomo in un condominio di un palazzo a Monza, ma ancora non si conoscono le generalità e nemmeno se sia stato un omicidio o un suicidio. Si infittiscono di dubbi le notizie di cronaca provenienti dalla Lombardia.
Infatti i carabinieri stanno lavorando al caso dopo che i vicini di casa hanno scoperto l’uomo privo di vita questa mattina. I residenti subito interrogati non hanno riconosciuto l’uomo e quindi evidentemente è una persona estranea alla vita condominiale del centro Brianzolo. Da qui si apre un vero e proprio giallo.
Gli inquirenti stanno lavorando per dare generalità precise all’uomo trovato morto, ma anche vogliono capire se si tratti di un gesto volontario quello di lanciarsi nel vuoto oppure di un fatto indotto. Per ora non si esclude alcuna pista e continuano gli interrogatori degli abitanti del condominio. Il giallo di Monza resta ancora vivo e solo nelle prossime ore si potrà sapere qualcosa in più. Nel frattempo il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul copro della vittima.