Morgan lascia Amici, l’annuncio di Maria De Filippi

morgan amici

E’ ufficiale Morgan lascia Amici. La notizia è stata confermata dalla stessa Maria De Filippi che quindi ha dato corso alle voci che in questi giorni circolavano solo come indiscrezioni. La conduttrice invece proprio oggi ha voluto dire la sua sulla vicenda confermando che Morgan non farà parte più di Amici.

MORGAN VA VIA DA AMICI: L’ANNUNCIO DELLA DE FILIPPI

“Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento”, questo ha detto Maria De Filippi in una lunga dichiarazione con cui ha aggiunto: “dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

Amici-Serale

MORGAN LASCIA AMICI: IL MOTIVO

L’abbandono avverrà nella prossima puntata che verrà trasmessa sabato ma che è stata registrata qualche giorno fa. Le indiscrezioni di chi aveva anticipato l’uscita di scena di Morgan dal programma che va in onda su Canale 5 sono state quindi confermate con Maria De Filippi che ha voluto dire anche altro sulla polemica che ha fatto andare via il cantante: “È un musicista e sa tanto di musica, doti eccezionali per ricoprire, credevo, il ruolo di Coach capitanando una delle due squadre che si fronteggiano durante la fase serale di Amici. E ho sbagliato. Non nel riconoscergli queste prerogative perché le ha, ma perché ho creduto che potessero bastare, non valutando che avrebbe anche dovuto ricoprire un altro aspetto purtroppo altrettanto necessario: corrispondere alle esigenze dei ragazzi”. Infatti gli scontri con i componenti della sua squadra sono stati tanti in questo periodo e hanno dimostrato che il ruolo affidatogli non poteva di certo ricoprirlo nel miglior modo possibile.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

lavezzi-lo-russo

Lavezzi-Lo Russo, la verità sul rapporto Calcio-Camorra

cartabianca-rai-3

Cartabianca su Rai 3, Anticipazioni ed Ospiti (11 aprile 2017)