Morgan a Ballando con le Stelle, è ospite speciale della semifinale

Morgan-Amici

Dopo l’addio ad Amici per incompatibilità con il programma, il cantante Marco Castoldi, conosciuto come Morgan salta direttamente in un altro programma, uno dei piatti forti di Rai 1, Ballando con le Stelle. Il leader dei Bluvertigo sarà ospite speciale della semifinale, stando a quanto ha scritto in un post Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione condotta da Milly Carlucci e sempre piena di polemiche.

Morgan a Ballando con le Stelle? Le parole di Selvaggia Lucarelli

Polemiche nelle quali spesso va a finire Morgan, che sicuramente si troverà a proprio agio. Ecco ciò che ha scritto la blogger e opinionista sul proprio account Facebook: “Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale”.

La notizia va ancora verificata, ma sarebbe abbastanza clamoroso e repentino il passaggio dal programma di punta del sabato sera Mediaset al concorrente Rai. Morgan ha diviso l’opinione pubblica e anche i fans del programma condotto da Maria De Filippi, quindi sicuramente vederlo a Ballando con le Stelle sarebbe qualcosa di inaspettato e sorprendente. Staremo a vedere se la notizia verrà confermata.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sciopero Aerei Enav

Sciopero Aerei 21 aprile 2017 Rinviato, i voli saranno regolari

attentato-parigi-video

Attentato a Parigi, 2 Morti: Video Diretta dagli Champs Elysees