Morgan contro la sua squadra e Mike Bird ad Amici (Video)

morgan-furioso-amici

Oggi, 31 marzo 2017 è stata trasmessa una puntata speciale di Amici, storico programma di Canale 5 dell’emittente Mediaset, condotto da Maria De Filippi. Nella puntata sono state mostrate alcune immagini importanti e molto particolari. E in particolare il protagonista è stato Morgan molto adirato con la sua squadra e contro Mike Bird.

MORGAN FURIOSO: IL MOTIVO

Nel corso della puntata, il coach della squadra bianca, Morgan, ha chiamato all’appello tutti i suoi membri della squadra, cominciando ad inveire, molto adirato, contro qualcuno. L’attacco più pesante è andato proprio a Mike Bird, lo show man ha attaccato il ragazzo di fare il gradasso, pur non contando niente. Queste, sono state le parole dette da Morgan contro il ragazzo:Ma chi sei? Sei nessuno, la formica vale più di te”.

La lite sarebbe scaturita perché l’allievo di Morgan, si è lamentato per la canzone che gli era stata assegnato per la puntata. La canzone “Ci vuole un Fiore”, Mike Bird la ritiene una canzone per bambini, non adatta quindi al suo livello. Inoltre, il ragazzo ha visto che agli altri compagni di squadra erano stati assegnati brani di maggiore caratura.

morgan amici

Morgan, si è sentito offeso per le pretese dell’aspirante cantante. I due si sono ripetutamente insultati. Passato un pò di tempo, il coach ha proposto tre opzioni a Mike Bird: scegliere le canzoni autonomamente e non essere mai schierato, “fare il ballo del qua qua” oppure andare via.

MORGAN CONTRO TUTTI | VIDEO