Morgan a Music | Video

morgan-music

Che show ieri sera per Morgan nell’ultima puntata di Music”, il nuovo show musicale di Canale 5. Il video che vi proponiamo di Morgan dimostra come sia stato uno degli artisti che hanno più entusiasmato.

Lo storico frontman dei Bluvertigo è stato protagonista di una lunga chiacchierata con il conduttore della trasmissione Paolo Bonolis, vestendo i panni di un insegnante di musica. L’artista intona “Space orditi” di David Bowie, canzone della vita dello stesso Bonolis, e dichiara: “Non mi capacito ancora che sia morto Bowie. Non riesco più ad ascoltarlo. Ha fatto cose non solo belle, ma importanti. La sua canzone più grande è Heroes, ma 10 anni prima ha scritto un capolavoro come Life on Mars”.

Morgan ha intrattenuto il pubblico da casa e quello presente in studio al Teatro 5 di Cinecittà, proprio sulle note di “Life on Mars” di David Bowie, mostrando tutto il suo talento e la sua passione nei confronti del Duca Bianco scomparso poco più di un anno fa.

MORGAN A MUSIC | VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Lk-emXEKGWY

https://www.youtube.com/watch?v=CBNqITWbvpI

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.