Morta cantante Cranberries Dolores O’Riordan

dolores o’riordan

LONDRA – Dolores O’Riordan, la cantante del gruppo irlandese Cranberries, è morta a 46 anni. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa dall’agente dell’artista.

MORTA DOLORES O’RIORDAN

Si è spenta a Londra Dolores O’Riordan, la cantautrice,musicista e attrice irlandese. L’artista si trovava nella capitale britannica per una  sessione di registrazione.

 

L’addetto stampa della cantante O’Riordan ha riferito che i familiari sono “devastati dalla notizia” e chiedono il rispetto della privacy.

Non sono chiari i motivi che hanno portato la cantante al decesso. Risale però alla scorsa estate la notizia della cancellazione del tour estivo proprio per i problemi di salute di Dolores. Problemi che, tuttavia, seDolores O'Riordanmbravano passeggeri stando a quanto riportato dal sito della band irlandese.

“I medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo per un problema alla schiena”.

“È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti –aveva commentato il gruppo– Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

I dubbi, probabilmente, saranno chiariti già nelle prossime ore. Il motivo che spinse la band a cancellare il tour potrebbe essere lo stesso che ha portato al decesso della cantante e chitarrista dei Cranberries.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

Rigopiano Voci dal Gelo: stasera il documentario su canale 9

sposa-lasciata-altare

Sposo non si presenta all’altare: lei lo cerca e lo picchia