Morta Erin Moran, era Joanie in Happy Days: aveva 56 anni

erin-moran

Una brutta notizia per gli amanti del cinema e della televisione è infatti morta a soli 56 anni Erin Moran che era colei che aveva ricoperto il ruolo di Joanie nella celebre serie tv degli anni Settanta e Ottanta “Happy Days”. Non si conoscono le cause del prematuro decesso dell’attrice, ma si sa solo che il corpo è stato trovato nell’Harrison County in Indiana.

IL MESSAGGIO DEL COLLEGA HENRY WINKLER IN ARTE FONZIE

Una telefonata al numero di emergenza 911 ha informato che c’era un corpo senza vita e all’arrivo immediato sul posto da parte dei soccorsi già non c’era più nulla da fare per l’attrice. Ora dovranno essere gli esami a spiegare le cause di un decesso che ha gettato tanto sconforto nel mondo del cinema e della televisione non solo americana, ma internazionale. Il messaggio su Twitter dell’amico e collega Henry Winkler, che ricopriva il ruolo di Fonzie, dice tanto sulla prematura scomparsa: “Oh Erin…ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra”.

erin-moran-morta

BREVE BIOGRAFIA DI ERIN MORAN

Ma chi era Erin Moran? Come detto la sua popolarità è dovuta al ruolo che ha interpretato nella celebre serie Happy Days che ha segnato due generazioni di ragazzi e non solo visto che le repliche anche oggi vanno forte. Era la sorella più piccola di Ricky Cunningham il miglior amico di Fonzie all’interno della serie tv. Solo che la popolarità acquisita non le ha dato quella giusta tranquillità per farla vivere in maniera adeguata tanto che negli ultimi anni era caduta in disgrazia.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%