E’ stata sparato più volte il calciatore della Nazionale di Panama Amilcar Henriquez. E’ stato ucciso il 33enne nella notte italiana per motivi ancora non precisati e su cui la polizia sta indagando per meglio capire in che quadro ci si stia muovendo e cosa abbia potuto spingere i sicari a mettere fine alla vita di uno dei più rappresentativi della squadra nazionale panamense.
UCCISIONE HENRIQUEZ: I DETTAGLI DELLA SPARATORIA
Il centrocampista stava uscendo dalla sua abitazione nella provincia di Colon quando è stato vittima di un agguato con dei sicari che gli hanno sparato ferendo in maniera non grave altre due persone che si trovavano con lui. Il calciatore è stato subito portato nel più vicino ospedale, ma è spirato poco prima dell’arrivo nella struttura sanitaria. Naturalmente le indagini si stanno concentrando su diverse piste così da poter nel più breve tempo capire il motivo dell’aggressione violenta e arrivare anche ai responsabili per assicurarli alla giustizia.
HENRIQUEZ E’ MORTO: LA SUA CARRIERA
Amilcar Henriquez attualmente giocava nell’America Calì dove aveva collezionato 27 presenze e un gol. Ha iniziato la sua carriera nell’Arabe Unido dove si è messo in mostra per passare poi prima al Santacrucena e quindi all’Independiente Medellin dove si è affermato e fatto conoscere nel calcio sudamericano. Tra le sue partecipazioni vi è da ricordare quella alla Copa America del Centenario del 2016 con la sua Nazionale.