Morto Amilcar Henriquez, Ucciso calciatore Nazionale Panama

amilcar-henriquez-ucciso

E’ stata sparato più volte il calciatore della Nazionale di Panama Amilcar Henriquez. E’ stato ucciso il 33enne nella notte italiana per motivi ancora non precisati e su cui la polizia sta indagando per meglio capire in che quadro ci si stia muovendo e cosa abbia potuto spingere i sicari a mettere fine alla vita di uno dei più rappresentativi della squadra nazionale panamense.

UCCISIONE HENRIQUEZ: I DETTAGLI DELLA SPARATORIA

Il centrocampista stava uscendo dalla sua abitazione nella provincia di Colon quando è stato vittima di un agguato con dei sicari che gli hanno sparato ferendo in maniera non grave altre due persone che si trovavano con lui. Il calciatore è stato subito portato nel più vicino ospedale, ma è spirato poco prima dell’arrivo nella struttura sanitaria. Naturalmente le indagini si stanno concentrando su diverse piste così da poter nel più breve tempo capire il motivo dell’aggressione violenta e arrivare anche ai responsabili per assicurarli alla giustizia.

amilcar-henriquez-morto

HENRIQUEZ E’ MORTO: LA SUA CARRIERA

Amilcar Henriquez attualmente giocava nell’America Calì dove aveva collezionato 27 presenze e un gol. Ha iniziato la sua carriera nell’Arabe Unido dove si è messo in mostra per passare poi prima al Santacrucena e quindi all’Independiente Medellin dove si è affermato e fatto conoscere nel calcio sudamericano. Tra le sue partecipazioni vi è da ricordare quella alla Copa America del Centenario del 2016 con la sua Nazionale.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%