Morto sul Lavoro a Monreale (Palermo), Azienda sotto inchiesta

ospedale-civico-palermo

Ennesima morte bianca sul lavoro che spegne la vita di un giovane lavoratore. Accade a Monreale, nei pressi di Palermo.

La vittima è Piero Taormina, di soli 21 anni, caduto nel vuoto durante un intervento su delle installazioni pubblicitarie, e morto nel pomeriggio dopo due giorni di agonia al Civico di Palermo. L’incidente è avvenuto in via Biagio Giordano a Monreale nella giornata di lunedì, ma la vittima era originaria di San Giuseppe Jato, altro comune nei pressi del capoluogo siciliano.

piero-taormina-morto-monreale

Il giovane si trovava su di una scala per svolgere il suo lavoro di addetto alle installazioni pubblicitarie per conto di un’azienda specializzata, quando è precipitato improvvisamente ed è stramazzato al suolo. Le condizioni sono apparse subito molto gravi e inizialmente si temeva potesse restare paralizzato, mentre un arresto cardiaco l’ha portato via oggi. Sconvolto il paese, visto che tutti conoscevano Piero anche per il suo lavoro come volontario della Protezione Civile. Sull’episodio indagano i carabinieri, che vogliono vederci chiaro: accertamenti sulla posizione lavorativa e ispezioni in questa azienda della quale non conosciamo ancora il nome.

ULTIME NOTIZIE DI CRONACA DA PALERMO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

auto-carabinieri-verdi

Le auto dei carabinieri diventano verdi: perché? Ecco il motivo

donald-trump-presidente-stati-uniti

Vittoria Donald Trump, le reazioni di Berlusconi e Salvini