Movie Mag su Rai Movie: Rita Pavone e Totò | Anticipazioni (25 gennaio 2017)

movie-mag-programma-tv-Rai-Movie

Torna questa sera “Movie Mag” il programma di approfondimento cinemtografico di Rai Movie che andrà in onda alle 23:35. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera.

Grande protagonista della serata, la signora della musica italiana Rita Pavone che si racconterà al pubblico. In un’intervista con Federico Pontiggia, Rita Pavone racconta dell’incontro avuto con l’attore napoletano Antonio de Curtis, in arte Totò, un uomo dal carisma unico. “Mio marito lavorò con Totò in Malafemmina: mi disse che era una persona incredibile, generosa e affascinante, per questo le donne cadevano ai suoi piedi- racconda la Pavone -Poi lo conobbi, e anch’io sentii forte questo suo fascino”.

Altro argomento della serata sarà l’attesissimo film “La La Land” in uscita da domani in tutti i cinema italiani. La pellicola diretta da Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone che ha fatto il pieno di premi in diversi festival e che mira ad un numero non meno importante di Oscar. Un tuffo nei retroscena del film più acclamato del momento.

la-la-land-film-2017

Non mancherà un approfondimento speciale sulla tredicesima edizione del Dubai International Film Festival. Il grande festival raccontato per mezzo dei suoi ospiti, l’atmosfera del tappeto rosso e i dietro le quinte dell’evento cinematografico del Medio Oriente.

Infine Francesca Reggiani divertirà anche questa sera gli spettatori con la sua imitazione dello scrittore e psicologo Vittorino Andreoli, e Gino Castaldo rivelerà la Top 3 dei film preferiti. L’appuntamento con Movie Mag è per questa sera alle 23:35 su Rai Movie. Il programma potrà essere seguito in streaming con la diretta di Rai Movie e visto in replica sempre questa notte, su Rai 1.