Movie Mag su Rai Movie: Antonio Albanese (15 febbraio 2017)

movie-mag-programma-tv-Rai-Movie

Nuovo appuntamento nella seconda serata di Rai Movie con il programma “Movie Mag” che questa sera ci regala interessanti argomenti, interviste e servizi. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della serata e qual è l’ospite d’onore.

Protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia, Antonio Albanese di racconta, questa sera, ai microfoni di “Movie Mag”. L’attore parlerà di sé, della sua carriera e dei ruoli che gli hanno dato la notorietà: “Quando ho proposto Cetto La Qualunque mi avevano detto che collegare sesso e politica in quel modo era esagerato. Ora Cetto sarebbe un moderato” dichiara con la sua caratteristica ironia.
La serata di “Movie Mag” proseguirà poi con il consueto spazio dedicato a Francesca Reggiani, la ragazza torna a vestire i panni dello scrittore e psicologo Vittorino Andreoli, e parla di cinema.

antonio-albanese-attore

Un interessante servizio, poi, ci trascinerà direttamente nel cuore del Festival del Cinema di Berlino, che si sta svolgendo in questi giorni in Germania.
Si parelerà infine del film della settimana “Manchester by the Sea” diretto da Kenneth Lonergan e interpretato da Casey Affleck e Michelle Williams, con interviste a regista e cast. Per finire, la puntata si concluderà con la consueta top 3: sarà Valentina Cervi, interprete di “Ho amici in Paradiso” a rivelarci i suoi tre film preferiti. L’appuntamento è per questa sera alle 23:30 su Rai Movie.

elena-ceste

Omicidio Elena Ceste news, Michele Buoninconti condannato a 30 anni

milano-piazza-duomo

Milano, Palme e Banani piantate a Piazza Duomo