Muse in Concerto In Italia: Date e Città del Tour

I Muse tornano in concerto in Italia per promuovere il loro nuovo album, Simulation Theory.

Muse concerto italia date

I Muse tornano in tour mondiale, con due concerti in Italia. La band britannica ritorna sulle scene dopo il rilascio del nuovo singolo Pressure, estratto dall’album Simulation Theory, in uscita il 9 Novembre.

Muse: finalmente l'attesissimo ritorno di una delle band più importanti al mondo!Ecco svelate le città del 'World Tour 2019' ⚡Italia, ci siete? 🇮🇹️Time is running out 😉#StayTuned

Gepostet von Indipendente Concerti am Donnerstag, 27. September 2018

La pagine Indipendente Concerti ha annunciato, tramite una foto su Facebook questa mattina le tappe del lunghissimo tour dei Muse, in Europa si esibiranno a Roma e a Milano, ma è probabile che altre date verranno aggiunte al tour. Attualmente non sono note le date, il luogo o i prezzi dei biglietti anche se è facile immagire le location solite per accogliere eventi di questo tipo nelle due città italiane.

In quanto al nuovo album, dovrebbe segnare una svolta nella musica fatta fin ora dalla band: meno sintetizzatore ed effetti elettronici che la caratterizzavano e più rock pulito strumentale.

Un piccolo indizio è dato anche dal video di Pressure, con un’ambientazione simile alla famosa scena di Ritorno al Futuro quando Marty Mc Fly suona Johnny B. Goode

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

LACRIMOSA di Tanja Mairitsch

Manhattan Short Film Festival: Cortometraggi in gara

mole

Mole Antonelliana illuminata di verde per Sindrome Ovaio Policistico