Due feriti nell’ultima sparatoria che c’è stata oggi a Napoli nel Rione Sanità. Tutto è successo questa sera nel centro storico del capoluogo campano: a finire sotto i colpi dei sicari un padre e un figlio.
Secondo una prima ricostruzione operata dagli inquirenti il padre sarebbe titolare di un garage che si trova in via San Vincenzo e secondo gli agenti della Polizia, che sono prontamente intervenuti sul posto, sarebbero stati colpiti all’interno dei locali. Ma quale il motivo che ha scatenato la sparatoria nei confronti dei due?
Naturalmente è su questo che gli inquirenti stanno freneticamente lavorato per cercare di dare un volto agli attentatori. I due, padre e figlio, si trovavano nei pressi dell’autorimessa quando due persone a volto coperto sono arrivate all’ingresso. Qui colui che sedeva dietro è sceso dal mezzo e armato di pistola ha iniziato a sparare contro l’uomo più anziano che ha precedenti per reati connessi alle armi e alla droga. Il figlio allora ha cercato di difendere il padre ed è stato a sua volta colpito. Il padre è stato colpito alla gamba sinistra e ha subito anche la frattura del femore, mentre il figlio ha riportato solo una ferita all’ascella sinistra. I due, padre e figlio, sono ora ricoverati nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.