Napoli, Arresti per Droga al Rione Traiano: 86 in manette

polizia

Si sta svolgendo in queste ore la grande operazione dei carabinieri a Napoli che ha colpito il cuore del narcotraffico nella zona di Fuorigrotta. Colpito nel particolre il clan Puccinelli, nel Rione Traiano, per un totale di 86 misure cautelari.

L’organizzazione criminale era gestita con numerose vedette incappuccate e armate che usavano parole in codice per comunicare la presenza delle forze dell’ordine, sottoscala adibiti a bunker videosorvegliati e blindati, nuclei di famiglie intere intente a confezionare la droga, turni per i pusher in modo da tenere attive e funzionali le piazze di spaccio 24 ore su 24 al giorno. questa la situazione che si è presentata alla Polizia nel quartiere Traiano di Fuorigrotta a Napoli dove è ancora in corso aun’operazione antidroga e narcotraffico.

polizia-droga

Al momento sono state disposte 86 misure cautelari per i reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico e di spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti, aggravati dal metodo mafioso. Il Clan Puccinelli subisce quindi un duro colpo, in una zona di Napoli dove l’organizzazione criminale si è resa protagonista di numerosi scontri a fuoco e atti intimidatori per mantenere il proprio monopolio sulle piazze di spaccio degli stupefacenti.

malika-ayane

Malika Ayane, oggi il Compleanno: compie 33 anni

fabrizio-moro

Fabrizio Moro, Testo Portami via | Canzone Festival Sanremo 2017