Napoli Capodanno 2017 a Piazza Plebiscito: Programma Concerto

capodanno-napoli

Ricco il programma del Capodanno 2017 in piazza Plebiscito a Napoli. Ad animare la notte di San Silvestro ci penseranno gli Stadio, i Tiromancino, il rapper Clementino, il neomelodico Franco Ricciardi, il membro dei 99 Posse Valerio Jovine e la giovane Giulia Luzi, protagonisti di un lungo concerto in piazza Plebiscito, condotto da Pippo Pelo, Adriana e Max Giannini di Radio Kiss Kiss, sponsor dell’evento, che proprio quest’anno celebra quarant’anni dalla sua nascita.

A partire dall’una e mezza, le terrazze di Castel dell’Ovo si accenderanno con il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio, che saranno visibili da tutta la città, mentre il celebre lungomare diventerà la più grande discoteca d’Europa, con musica che suonerà da via Caracciolo fino a via Nazario Sauro. Musica protagonista anche nel resto della provincia, con Alex Britti che accompagnerà il pubblico di Pozzuoli verso la mezzanotte, mentre ad Ercolano andrà in scena un concerto in omaggio a Pino Daniele.

napoli-capodanno

In piazza Amendola a Salerno, a partire dalle 21.45, ci sarà un bellissimo concerto di Antonello Venditti, mentre in piazza Castello a Benevento saliranno sul palco gli Zero Assoluto. Tantissimi gli appuntamenti in programma in ogni angolo della Campania, per salutare questo 2016 uscente e dare il benvenuto al nuovo anno rigorosamente in musica.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

capodanno-2017-meteo-previsioni

Meteo Capodanno 2017, Previsioni per il 31 dicembre e il 1 gennaio

gela-madre-uccide-figlie-suicidio

Gela, madre uccide i figli e tenta il suicidio