Napoli, muore in un Centro Estetico a Casavatore: Ultime Notizie Indagini

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Ieri è venuta tragicamente a mancare una donna di 37 anni. Si trovava in un centro estetico a Casavatore, provincia di Napoli, quando dopo essersi sottoposta ad una seduta di lampada abbronzante è stata colta da un malore improvviso che l’ha portata alla morte.

DONNA MORTA CENTRO ESTETICO: ULTIME NOTIZIE

Oggi sono emersi nuovi dettagli in merito a questa tragedia. Secondo le indagini la donna sarebbe stata soccorsa dal marito, anch’egli impegnato in una seduta abbronzante. I due infatti erano soliti recarsi nel centro estetico in questione. Prontamente suo marito, l’ha portata all’ospedale San Giovanni Bosco, ma ormai era tardi. I medici hanno potuto solo annunciarne il decesso e la donna oltre che suo marito, ha lasciato anche i suoi due figli di otto e di quattro anni.

ambulanza

DONNA MORTA CENTRO ESTETICO: LE INDAGINI

Gli inquirenti, dopo aver svolto i dovuto controlli, hanno affermato che il centro estetico in cui si è consumata la tragedia era un’attività autorizzata e in regola, ma le autorità hanno comunque ritenuto opportuno sequestrarlo per svolgere delle indagini più approfondite. Il titolare del centro estetico è stato interrogato dai Carabinieri di Casavatore, mentre la vittima sarà sottoposta ad un’autopsia al Secondo Policlinico di Napoli, mentre i carabinieri continuano ad indagare per far luce su quanto è accaduto.