Napoli, ragazzo morto in Villa Comunale: trovato impiccato

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Una vera e propria tragedia quella con cui si risveglia Napoli: un ragazzo è stato trovato impiccato nella Villa Comunale.

Sul gesto disperato messo in atto questa notte dal ragazzo ancora si hanno pochissime notizie perché il ritrovamento del corpo senza vita è stato fatto da poco. Quello che però è sicuro è la sua nazionalità non sia italiana. Naturalmente sul posto si sono subito recati gli agenti polizia e i carabinieri che stanno effettuando i dovuti rilievi del caso per poi riuscire a ricostruire cosa possa essere successo.

villa-comunale-napoli

Il corpo senza vita del ragazzo, presumibilmente straniero, è stato trovato da un passante che è arrivato in Villa Comunale dall’entrata che affaccia su piazza Vittoria. Il corpo penzolava da un albero e secondo una prima ipotesi si pensa si possa trattare di suicidio. Naturalmente nessuna pista è esclusa dagli agenti anche perché ancora non è stato trovato il movente che avrebbe spinto il ragazzo a compiere un simile gesto.

Aggiornamenti in merito quindi saranno dati nel corso della giornata quando più chiaro sarà il chiaro anche perché si paventa che il corpo senza vita del ragazzo possa essere sottoposto ad autopsia per meglio chiarire le causa del decesso.

Contraffazione Napoli, maxi-sequestro dei carabinieri