Napoli, scippata e ferita la moglie del Parlamentare Franco Bordo di Mdp

franco-bordo-mdp

Si trovava a Napoli con il marito, il parlamentare Franco Bordo, quando questa mattina è stata vittima di uno scippo. E’ finita male per la moglie del deputato di Mdp che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari per una lussazione alla spalla.

SCIPPATA MOGLIE DI BORDO: I FATTI

I due stavano percorrendo Corso Umberto I quando poco prima delle 8.00 in piazza Nicola Amore la donna è stata avvicinata da un giovane su uno scooter che le ha strappato la borsa che indossava. Evidentemente la donna ha cercato di non lasciare la borsa oppure la stessa si è impigliata nei vestiti e così la signora Luisa è stata trascinata a terra dallo scippatore che è riuscito a scappare portando con se anche la borsa e il suo contenuto. Naturalmente la donna è stata subito soccorsa dal marito. I passanti si sono fermati per aiutare la coppia e poco dopo sono arrivati i Carabinieri e un’ambulanza che ha portato la donna al Loreto Mare dove è stata trattenuta in osservazione.

macchina-carabinieri

SCIPPATA E FERITA MOGLIE DI BORDO: LA SOLIDARIETA’

Un episodio davvero spiacevole che capita anche nel giorno in cui a Napoli si tiene l’assemblea nazionale del Movimento Democratico e Progressista. Proprio quel partito nato dalla scissione del partito Democratico e che si vuole rafforzare come ala sinistra nel Parlamento. Scontata la solidarietà di tutti gli intervenuti all’assemblea così come delle altre forze politiche nei confronti di Bordo. I Carabinieri nel frattempo stanno indagando per individuare lo scippatore.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

principe-carlo-amatrice

Principe Carlo ad Amatrice (Video)

papa-francesco

Papa Francesco a Carpi, Video dell’Angelus