Narcos 3 Streaming su Netflix da oggi 1 settembre

Da oggi disponibile su Netflix la nuova stagione di Narcos.

Il sole e il mare diventano sempre più un lontano ricordo e il maltempo inizia a ricordarci che l’estate è praticamente finita. Per fortuna iniziano i mesi delle grandi serie TV come Narcos, giunta oramai alla terza stagione , che da oggi 1 settembre 2017 sarà disponibile in streaming su Netflix. C’è tanta curiosità attorno a questa nuova stagione poiché sarà la prima dopo l’uccisione del personaggio di Pablo Escobar, protagonista principale delle prime due stagioni.

Narcos 3: Anticipazioni

Sono in molti a nutrire dei dubbi sulla tenuta della serie dopo la scomparsa del personaggio interpretato magistralmente dall’attore brasiliano Wagner Moura, ma, stando alle prime indiscrezioni sui primi tre episodi dati in anteprima per la stampa, sembrerebbe che gli autori abbiano trovato il modo giusto di rianimare il proprio prodotto anche dopo la perdita di Escobar. Se le prime due stagioni sono state principalmente incentrate sul personaggio di Escobar, il famoso boss del narcotraffico colombiano, la terza stagione racconterà meglio altri componenti del complesso mondo della cartelli della droga sudamericani. Si uscirà dai confini della Colombia per trasferirsi a New York dove ci saranno scontri con le gang locali per il controllo della ricca piazza statunitense.

Narcos 3: I personaggi

Dopo la morte cinematografica del personaggio di Pablo Escobar, il protagonista principale della serie diventerà Javier Peña che diventerà capo della squadra incaricata di contrastate il grande traffico di cocaina tra Colombia e Stati Uniti controllato adesso dal Cartello di Cali. La guerra di Peña si rivelerà una battaglia contro i mulini a vento a causa dell’intenzione dello Stato di trattare con i capi del Cartello di Cali. Saranno tanti i boss che si alterneranno sotto le luci della ribalta. Aspettiamo di vedere un numero più consistente di puntate per dare un giudizio, ma il gran successo avuto dalle prime due stagioni non può che deporre a favore di questa prima grande serie della nuova stagione che si prospetta abbastanza interessante.

 

 

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.