Natale 2016 ad Avellino, Eventi in programma: Salta il Concertone

corso-vittorio-emanuele-avellino

La città di Avellino rischia ricevere in ritardo i regali di Natale, o, peggio ancora, di non riceverne proprio. Il tradizionale concertone rischia infatti di saltare a causa di una innumerevole serie di ritardi che non hanno permesso di organizzare al meglio l’evento “Avellino expost”.

La delicatissima situazione in cui attualmente versa il comune di Avellino, ha contribuito in maniera fatale allo slittamento della manifestazione ed al conseguente annullamento del concerto.

avellino-centro

EVENTO PROGRAMMATO A SETTEMBRE – Il cartellone di eventi, principalmente incentrato su iniziative legate alla cultura, all’alimentazione, ed in particolar modo all’enogastronomia, avrebbe dovuto prendere il via nel mese di Settembre.

I colpevoli ritardi hanno però influito in maniera negativa, ed ora la città di Avellino rischia di perdere un’importantissima occasione: senza la programmazione e l’attuazione del progetto, infatti, i fondi potrebbero essere definitivamente persi.

Scritto da Angelo Damiano

Nato in provincia di Avellino nel 1992, appassionato di politica, segue con grande interesse le notizie di cronaca della città di Napoli e spera un giorno di poter trasformare le sue passioni in lavoro. Disinteressato studente di Scienze Politiche, maniacale cultore di football manager. Per scambiare quattro chiacchiere virtuali contattare ore pasti angelodamiano92@gmail.com