Natale 2016 ad Avellino, si balla all’UltraBeat di Monteforte

Sono diversi gli eventi in programma ad Avellino e provincia per il Natale 2016, che è ormai alle porte. La sera del 25 dicembre tornerà come ogni anno l’attesissimo party all’UltraBeat di Monteforte che stavolta si chiamerà “Christmas Noise“.

Ad organizzarlo la volenterosa crew di Back2MyRoots, di sicuro i migliori organizzatori di eventi in Irpinia. I primi (e finora gli unici), ad esempio, ad aver portato ad Avellino un certo Little Louie Vega (con la moglie Anane), proprio a Natale e sempre all’UltraBeat di Monteforte (all’epoca si chiamava Qubiq).

ultrabeat-monteforte-avellino

Tanta buona musica house per un appuntamento ormai fisso nell’agenda natalizia dei giovani avellinesi. In consolle si alterneranno cinque deejay irpini: Max Moccia, Dario De Angelis, Vincenzo Russo, Giulio Cini e Alftek.

Previsto il pienone: arriverà gente da tutta la provincia di Avellino ed anche dalle città limitrofe. Per biglietti, prevendite e maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente gli organizzatori di Back2MyRoots, sul loro sito ufficiale o sulla fanpage di Facebook.

 

Scritto da Gianluca Capiraso

Giornalista pubblicista dal lontano 2000. Una smodata passione per la scrittura e per il web. Si guadagna da vivere nel reparto digital di una multinazionale americana.