Nati con la camicia, Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4 (22 gennaio 2017)

nati-con-la-camicia-film-bud-spencer-terence-hill

Questa sera in onda su Rete 4, un altro film tratto dalla filmografia di Bud Spencer e Terence Hill. Il film “Nati con la camicia” andrà in onda alle 21:15 su Rete 4.

I protagonisti del film sono Doug e Rosco, il primo appena uscito dal carcere, il secondo un ventriloquo vagabondo che va in giro in pattini a rotelle. Appena uscito di prigione, Doug va in un bar dove ben presto attacca briga con un camionista che pare averlo offeso. In realtà, colpevole del fatto è Rosco, che in quanto ventriloquo ha parlato senza muovere le labbra. La questione si risove in una scazzottata che sancisce l’inizio dell’amicizia tra Doug e Rosco.

Da questo momento in poi una serie di avventure coinvolgono i due amici che, prima rubano un camion, poi vengono fermati dalla polizia e infine scambiati per gli agenti della CIA Mason e Steinberg. Allettati dall prospettiva di guadagnare un milione di dollari, i due uomini decidono di fingersi davvero degli agenti e iniziando ad indagare sul malvagio K1, autore di un complotto che mette in pericolo il mondo intero.

ECCO IL TRAILER DEL FILM “NATI CON LA CAMICIA”