Negramaro Tour 2018: Date e Biglietti dei Concerti

Dopo l’enorme successo degli ultimi due Tour che hanno registrato oltre 300000 presenze, i Negramaro sono pronti a salire sui palchi dei più grandi stadi italiani. Ecco date e biglietti del Tour 2018.

negramaro tour

Con una splendida voce inconfondibile ed una musica strepitosa, è enorme il successo riscontrato dai Negramaro sin dalla loro prima esibizione.

Reduci da “La Rivoluzione sta arrivando Tour” che ha registrato oltre 300000 presenze, la band salentina è pronta a tornare sui palchi d’Italia per diffondere tutta la sua energia.

Come ogni loro evento live, anche il nuovo  “Amore che Torni Tour Stadi 2018” è nato dalla condivisione di idee fra i sei componenti del gruppo. Giuliano Sangiorgi, voce, chitarra, pianoforte. Emanuele Spedicato alla chitarra. Ermanno Carlà al basso. Poi ancora Danilo Tasco alla batteria e Andrea Mariano, pianoforte, tastiera e sintetizzatore. Infine Andrea De Rocco, campionatore.

Il Tour prende il nome dal titolo del nuovo attesissimo album “Amore che torni”, in uscita il 17 novembre.

Negramaro Tour 2018: date e biglietti del Tour

I Negramaro porteranno sui palchi di sei grandissimi stadi italiani i loro più grandi successi. Il Tour inizierà il 24 giugno e si concluderà nel mese di luglio nella loro meravigliosa terra d’origine, il Salento.

Ecco le date e i luoghi dei concerti 2018

24 giugno – Lignano Sabbiadoro, Stadio G. Teghil
27 giugno – Milano, Stadio San Siro
30 giugno – Roma, Stadio Olimpico
5 luglio – Pescara, Stadio Adriatico
8 luglio – Messina Stadio San Filippo
13 luglio – Lecce, Stadio Via Del Mare

sparatoria scuola

Sparatoria a Scuola in Texas: almeno 10 morti-Arrestato uno studente

Matrimonio Harry Meghan

Matrimonio Harry e Meghan: Dove Vederlo, Invitati e Curiosità