Nemo nessuno escluso è un Flop? Stasera in Onda su Rai 2

nemo-nessuno-escluso

Dopo essere stato annullato dalla programmazione televisiva per gli ascolti molto bassi, “Nemo-Nessuno Escluso” torna nella prima serata di Rai 2 questa sera, 23 febbraio 2017. I temi che verranno trattati questa sera hanno a che fare con l’attualità e la politica raccontate dalle persone comuni, dalle loro personali storie.

Tra gli argomenti che verranno trattati, troverà ampio spazio il tema della scissione del Partito Democratico, l’euroscetticismo e gli estremisti che verranno trattati da Enrico Lucci. Altro argomento sarà quello di Donald Trump, e tutto quello che sta succedendo negli Stati Uniti da quando è diventato presidente.
Si parlerà poi di “maternità surrogata” vietata in Italia ma molto praticata a Kiev perché legale in Ucraina che permette ad alcune donne di portare a termine una gravidanza per un altra donna. Altro argomento sarà quello legato alla rubrica “parola al sindaco”, che darà voce a a Federico Pizzarotti, sindaco di Parma.

nemo-nessuno-escluso

Il rischio, per una trasmissione sospesa già una volta, è che non funzioni di nuovo. Per chi ha deciso di riprovarci, probabilmente, in questa edizione ci sono le carte giuste per riuscire, qualcosa di diverso quel tanto da evitare il flop, ma non possiamo saperlo prima di questa sera.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%